Dottorandi SIF 2010

Iscrizioni

 

Tutti i campi che compaiono in questa pagina (eccetto il Fax) sono obbligatori. Se questa pagina ricompare dopo l'invio, uno o più campi non sono stati correttamente compilati; i campi in questione saranno segnalati in rosso. Se l'iscrizione è stata effettuato correttamente, riceverete un messaggio di conferma al vostro indirizzo email.

Vi chiediamo di prestare particolare attenzione all'indirizzo email che inserite, poiché sarà il mezzo con cui il comitato vi contatterà. Scusate la ripetizione ma potreste rimanere sorpresi dal numero di persone distratte che digitano il proprio indirizzo email in modo sbagliato e dopo si lamentano di messaggi "andati persi": fate attenzione all'indirizzo email inserito... smile!


Parte A: Dati personali
Nome: 
Cognome: 
Sesso: 
Data di nascita: 
(gg-mm-aaaa) 

Anno e nome della 
scuola di dottorato: 


(inserire anno e nome della scuola di dottorato o anni di post-doc)
 
Affiliazione: 
Indirizzo: 
Città: 
CAP: 
 
Fax: 
Telefono: 
Email: 

Vi chiediamo di non copiare testo direttamente da Microsoft Word quando riempite i campi seguenti. Tuttavia potete copiare il vostro testo utilizzando il tasto "copia e incolla" (paste text).

Potrete utilizzare la barra per la formattazione in grassetto, italico, sottolineato, apice e pedice, cos come caratteri speciali (comprese lettere greche).


Parte B: Abstract

Titolo


Autori e affiliazioni
Se avete più di un autore, sottolineate il vostro nome e utilizzate la virgola per separare i diversi nomi; non utilizzate "e" prima dell'ultimo autore. Scrivete nome e cognome per intero. Se c'è più di un'affiliazione, utilizzate numeri sequenziali in apice per identificare ogni ente di appartenenza. Esempio:
  Mario Rossi1, John Doe2, Fred Bloggs1,2
  1Dip. Scienze Biomediche, Univ. di Padova, Italia
  2Dept Bioblast Analyses, Altmann Univ., Leipzig, Germany


Testo
Il testo (in inglese) non deve avere pi di 3500 caratteri, spazi inclusi (questo significa approssimativamente 500 parole).

 

Controllate attentamente TUTTI i dati inseriti, specialmente il vostro indirizzo email. Appena effettuato il controllo, cliccate il tasto INVIA (questa pagina ricomparirà se viene individuato qualche errore). I dati saranno registrati nel nostro database e vi sarà inviato un messaggio di conferma; se non riceverete un messaggio di conferma entro 3 ore, per favore contattateci Contact Azuleon Meetings.